Termini e Condizioni

Suggeriamo vivamente di leggere attentamente queste Condizioni prima di acquistare il pass per l’evento. L’utente riconosce di essere informato, sin dal suo ingresso sul Sito, sui Termini e Condizioni e di averne preso conoscenza prima di concludere l’acquisto. Di conseguenza, l’acquisto del pass significa l’accettazione totale dei presenti Termini e Condizioni da parte dell’utente. In caso di mancata accettazione dei presenti Termini e Condizioni, l’utente non potrà acquistare il pass per accedere all’evento.

CONDIZIONI GENERALI

Le persone che acquistano il proprio pass da MARKET RISK MANAGEMENT S.r.l. (di seguito MRM) sul sito cicliemercati.it, accettano integralmente le seguenti condizioni. La partecipazione all’evento è subordinata all’acquisto di regolare pass ed è riservata agli Abbonati al servizio di Cicli&Mercati.

Titolarità del pass

Ogni utente ha diritto all’acquisto di un massimo di 2 pass: UN PASS ABBONATO + UN – eventuale – PASS ACCOMPAGNATORE. I pass sono nominali e vengono inviati via email da MRM una volta confermato il pagamento e lo stato dell’abbonamento dell’utente che effettua l’acquisto.
Alla conferma del pagamento, unitamente all’invio dei pass di accesso, ogni utente riceve la fattura di acquisto per l’importo corrispondente alla/e quota/e di partecipazione che è da considerarsi comprensiva di IVA.
I pass andranno presentati all’ingresso dell’evento al momento della registrazione. MRM si riserva il diritto di non ammettere all’evento, senza rimborso parziale o totale, chiunque sia sprovvisto di regolare pass e/o non fossero in grado di provare l’effettiva iscrizione.

Diritto di recesso e rimborsi

Non appena l’utente ha ricevuto conferma, la prenotazione è vincolante. Tuttavia, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto in qualsiasi momento. MRM si riserva il diritto di rimborsare l’acquirente in questi termini:

– 100% della quota entro il 25 novembre 2022
– 50% della quota entro il 2 dicembre 2022

Oltre questi termini non è più possibile ottenere il rimborso della quota, tranne per i casi che rientrano sotto la cancellazione dell’evento o il rinvio.

Le condizioni appena descritte si appplicano a tutti i pass acquistati dall’utente.

Diritti di MRM

MRM si riserva il diritto di non confermare iscrizioni e pagamenti di coloro che non sono utenti del servizio Cicli&Mercati.
In caso di pagamenti già addebitati, la quota verrà rimborsata totalmente in quanto non ammessa.

MRM si riserva il diritto di NON AMMETTERE alla Convention coloro che all’ingresso fossero sprovvisti di regolare pass e/o non fossero in grado di provare l’effettiva iscrizione.

CANCELLAZIONE DELL’EVENTO O RINVIO

Sarà premura di MRM avvisare i partecipanti in caso impossibilità del relatore o in caso di un numero insufficiente di prenotazioni. A tale scopo è richiesta da parte dei partecipanti la comunicazione dei recapiti email e cellulare. In questi casi, le quote di iscrizione versate saranno integralmente rimborsate. Tuttavia, MRM non si assume eventuali ulteriori oneri sostenuti in caso di cancellazione dell’evento con breve preavviso per eventi di forza maggiore o disposizioni indipendenti dalla società MRM, quali, a titolo esemplificativo disposizioni di autorità sanitaria. Non sussiste diritto legale alla ripetizione dell’evento.

Nella comunicazione di eventuale cancellazione saranno incluse le informazioni relative ai rimborsi e i termini in cui farne richiesta.

Tutte le prenotazioni alberghiere devono essere effettuate a nome del partecipante stesso.

Tutto ciò che si trova nel sito eventi.cicliemercati.it è coperto da Copyright ©. Tutti i diritti sono riservati.

Per eventuali chiarimenti potete scrivere a supporto@cicliemercati.it

Termini e Condizioni ultima modifica: 2018-07-09T18:06:58+00:00 da Chiara